Tecnoalfa


Vai ai contenuti

Lavora con noi

Prova la qualità Tecnoalfa



Ordinativi Ortodonzia

Sono graditi una Vostra prescrizione il più dettagliata possibile riguardante il tipo di apparecchio desiderato, cera di articolazione e impronte o modelli che mettano in evidenza l’ampiezza e la profondità dei fornici.
In mancanza di una prescrizione sono gradite Rx e tracciato cefalometrico.


Ordinativi Protesi
Sono necessarie impronte che mettano in evidenza i limiti delle Vostrepre parazioni, cere di articolazione e colore.

Consegne
I tempi di consegna sono ridotti al minimo.
Il ciclo di lavorazione inizia subito dopo la registrazione. La Tecnoalfa si impegna a consegnare nei tempi indicati sul foglio di lavorazione (la dove sia indicata la data di applicazione dell’apparecchio ortodontico o della protesi).
In ogni caso le nostre consegne si intendono di 7 giorni lavorativi per apparecchi nuovi e di 3 giorni per le riparazioni.
Se per alcune lavorazioni i tempi di consegna sono lievemente maggiori del consueto è perché anche la qualità è fuori del consueto.


Recapito e spedizioni
Le consegne vengono effettuate in modi diversi a secondo della destinazione:
-in Firenze città e limitrofi con servizio Pony Express, il quale assicura la consegna e il ritiro entro mezza giornata dalla richiesta.
-in tutto il territorio nazionale servizio con Posta Celere o corriere SDA della vostra città, con parziale contributo (calcolato in fattura) a carico del cliente.

Rapporto con i clienti
I tecnici del laboratorio, oltre ad offrire un servizio professionale sempre aggiornato e di qualità, sono a disponibili ad un contatto amichevole e personale, attento a soddisfare le specifiche esigenze del Medico Odontoiatra.
Le schede delle istruzioni particolari sono tenute in uno speciale archivio sempre in evidenza durante l’esecuzione del lavoro.


Condizioni generali
La Tecnoalfa si riserva di variare il listino in base alle variazioni dei costi del mercato.
I pagamenti delle fatture possono essere effettuati con le seguenti modalità:
- Pagamento in contrassegno
- Pagamento a rimessa diretta con assegno bancario intestato a Tecnoalfa sas, non trasferibile inviato per raccomandata assicurata convenzionale.
- Pagamento a mezzo bonifico bancario.
- Pagamento con bollettino di CC postale.

La fatturazione potrà essere emessa:
- Fattura a consegna lavoro con estratto conto riepilogativo delle fatture emesse durante il mese.
- Fattura a fine mese cumulativa di tutti i lavori eseguiti durante il mese (ogni lavoro sarà accompagnato da un buono di consegna).


Le garanzie Tecnoalfa
Il laboratorio Tecnoalfa garantisce i propri manufatti fino alla consegna al cliente.
Inoltre, protesi ed apparecchi che presentino eventuali difetti di materiale o di manodopera saranno rifatti gratuitamente.
Gli apparecchi ortodontici, scheletrati e protesici sono costruiti con materiali testati delle migliori marche (vedere nostre licenze ed attrezzature).


Torna ai contenuti | Torna al menu